martedì 3 giugno 2014

È disponibile Altrisogni presenta: ORE NERE

L’antologia ebook ORE NERE – Otto racconti del terrore è infine disponibile per l’acquisto. La prima uscita della collana Altrisogni presenta ha preso la strada della diffusione, e ci auguriamo che possa soddisfare tutte le persone che la stavano aspettando, così come quelle che ne scopriranno l’esistenza prossimamente.
Il volume è acquistabile sul sito dell’editore, www.dbooks.it, ma anche in tutti gli ebookstore online: Amazon, Bookrepublic, Ultima Books, Net-book.it (Mediaworld), Hoepli, Rizzoli, e presto su iBooks, InMondadori, IBS.
Se ce lo consentite, vorremmo consigliarvi l’acquisto su dbooks.it: al prezzo di 2,90 euro otterrete infatti sia il file Epub sia il file Mobi, e in tal modo potrete leggere l'antologia su qualunque piattaforma ebook.

Otto racconti del terrore

Altrisogni presenta l'antologia ORE NERE - Otto racconti del terrore, disponibile in ebook su tutti i bookstore online.
Ma veniamo ai contenuti. Abbiamo già parlato QUI del “dietro le quinte” di Ore nere, ora vogliamo accennare velocemente al resto. Particolare attenzione merita il racconto Il quadro, di Yuri Abietti, vincitore del Premio Speciale Altrisogni all’interno del Premio Letterario “F. M. Crawford” (ne saprete probabilmente già abbastanza, poiché ne abbiamo parlato in altre occasioni... altrimenti, potete leggerne qui e qui).
Le altre sette opere che compongono il volume sono state scelte perché ci hanno colpito per qualità di scrittura, contenuti forti, temi e realizzazione complessiva. Alcune sono arrivate tra le dieci finaliste del Premio Crawford, altre no, ma tutte sono state ritenute dai noi meritevoli di essere pubblicate. Perché parlano di incubi e trame oscure che ci sono subito parsi molto convincenti, e perché hanno qualcosa di interessante da dire sia ai semplici lettori sia ad altri scrittori.
Si tratta di: Squali di Valeria Barbera, Christmas killer di Sandy Ecker, Guerra segreta di Daniele A. Galliano, La lingua di Satana di Matteo Pisaneschi, In trance di L. Filippo Santaniello, Registrazione n.122 di Davide Schito e L’occhio dell’abisso di Lia Tomasich. Presto approfondiremo la conoscenza di tutti gli autori.

La collana Altrisogni presenta

Se non si fosse capito, comunque, siamo molto contenti di potervi presentare questa antologia di racconti horror. E siamo contenti doppiamente, poiché Ore nere inaugura la prima collana di pubblicazioni librarie a marchio Altrisogni (sempre di fianco al marchio dbooks.it, ovviamente!). Altrisogni presenta vuole proporre in formato ebook – ma anche cartaceo, occasionalmente – quella narrativa di genere horror, fantascientifico e weird che per questioni di formato non ci è possibile ospitare sulla nostra rivista digitale: romanzi, raccolte di singoli autori, antologie tematiche.


Il logo della collana Altrisogni presenta
Le opere selezionate per comporre Ore nere ci sono sembrate materiale ottimo per avviare Altrisogni presenta, e di ciò  dobbiamo ringraziare anche Antonio Ferrara e tutta l’organizzazione del Premio Letterario “F.M. Craword”, che ci ha permesso di entrare in contatto con gli autori e coinvolgerli nel progetto.
Ora la palla passa a voi…
Se quello che leggerete vi piacerà, vi invitiamo a cercarne gli autori qui in Internet, in libreria o nei bookstore online. Seguiteli, supportateli, diffondete le loro opere. E, magari, fate lo stesso con noi. Venite a trovarci sulle pagine della nostra rivista Altrisogni: tanta appassionante narrativa vi attende.

Nessun commento:

Posta un commento