sabato 6 dicembre 2014

Eventi: Giovedì 11 Dicembre - Serata ORE NERE a Milano

Siamo davvero lieti di poter annunciare questo evento a tutti coloro che ci seguono: Giovedì 11 Dicembre Altrisogni e dbooks.it organizzano, presso il locale La Strada - Vino letterario, una serata speciale dedicata all’antologia Ore nere.
Stiamo preparando per voi un reading di brani tratti dal libro, chiacchiere interessanti con gli autori e copie dell'antologia a prezzo speciale, in un piacevole contesto vintage in cui sarà possibile assaporare buona birra e buon vino.

Dalle 19:30 alle 21:00 circa, in Via Patellani 4, Milano (zona Viale Bligny) l’editore dbooks.it e la redazione della rivista digitale di narrativa fantastica Altrisogni presenteranno ufficialmente al pubblico Ore nere – Otto racconti del terrore, antologia già disponibile in ebook e, da poco, acquistabile anche nel tradizionale formato libro (su dbooks.it, IBS.it e Amazon.it).


INTERVERRANNO ALLA SERATA:

 Luigi Lo Forti di Dbooks.it, editore;
 Christian Antonini e Vito Di Domenico curatori della rivista Altrisogni e dell'antologia Ore nere;
 Yuri Abietti, Davide Schito, Filippo Santaniello autori di Ore nere.

INOLTRE

L’attrice Luigia Pigliacelli leggerà brani selezionati tratti dai racconti contenuti nell’antologia.

Per rendere ancora più speciale l'evento, insieme allo staff de La Strada – Vino letterario, Altrisogni e dbooks.it hanno pensato a una speciale promozione “editorial-gastronomica”



Per chi lo desidera, con soli 12 euro sarà possibile acquistare l’antologia Ore nere in versione LIBRO + EBOOK (€ 9,90 con ebook gratis) e in più gustare una bevanda accompagnata da stuzzichini, preparati appositamente dallo staff de La Strada.
Nulla di obbligatorio, sia chiaro: la serata è ad accesso libero. Ma per chi progetta di acquistare Ore nere oppure di bere una birra o un bicchiere di vino, questa promozione combinata può risultare molto vantaggiosa!

Insomma, se siete amanti dell’horror, della narrativa italiana più appassionante e del buon bere, non potete mancare!

Qui trovate il link alla pagina-evento su Facebook, aggiornata in tempo reale: https://www.facebook.com/events/308640169346048. Entrate nella pagina e segnalateci la vostra partecipazione facendo clic sul pulsante Parteciperò!

Vi ricordiamo che Ore nere contiene i seguenti racconti: Il quadro, di Yuri Abietti; Squali, di Valeria Barbera; Christmas killer, di Sandy Ecker; Guerra segreta, di Daniele A. Galliano; La lingua di Satana, di Matteo Pisaneschi; In trance, di L. Filippo Santaniello; Registrazione n.122, di Davide Schito; L’occhio dell’abisso, di Lia Tomasich.

Per ulteriori informazioni potete scrivere all’indirizzo info@dbooks.it o altrisogni@dbooks.it, oppure potete contattarci tramite la pagina Facebook ufficiale di Altrisogni o la pagina dell'evento.

Vi aspettiamo Giovedì 11 Dicembre con Ore nere, in via Carlo Patellani 4, a partire dalle 19:30!





2 commenti:

  1. Mi aspetto un resoconto dettagliato, è il minimo, non potendoci essere...
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia, hai visto che sei stata accontentata? :) Il resoconto della serata è online su questo stesso blog (e c'è anche il link al nostro album fotografico si Facebook).

      Elimina