mercoledì 17 febbraio 2016

Il nuovo sito web Altrisogni.it

A vedere questo blog, in cui mancano aggiornamenti dal 16 Dicembre 2015, sembrerebbe che siamo rimasti fermi troppo tempo. Ma NON siamo rimasti fermi.
Abbiamo selezionato con cura gli autori che compariranno nella nuova antologia Altrisogni Vol.3 e proprio in questi giorni stiamo lavorando all'editing dei racconti.
Soprattutto, però, abbiamo dedicato tempo ed energie alla messa online del nostro nuovo sito web.

È la nuova casa ufficiale di Altrisogni, il nostro marchio dedicato alla narrativa fantastica italiana.
È il posto in cui daremo ancor più visibilità a tutti gli scrittori e illustratori che hanno pubblicato con noi.
È il luogo, soprattutto, in cui finalmente trovano e troveranno spazio quei contenuti (notizie, recensioni, interviste, approfondimenti sul fantastico, suggestioni e consigli pratici per chi vuole cimentarsi nella scrittura) che prima facevano parte della rivista Altrisogni in formato ebook e che - vista la trasformazione da rivista ad antologia di racconti - abbiamo fatto migrare su una piattaforma di pubblicazione più consona e di rapida consultazione.

Eccolo quindi, già da tempo annunciato e ora finalmente attivo...

Vienici a trovare su ALTRISOGNI.IT

Ma non temete: questo blog sopravviverà.
Chi è abituato a frequentare il nostro "covo" su Blogger potrà continuare a farlo, almeno per il momento. Ciò non toglie che la gran parte dei contenuti "giornalistici" verrà veicolata attraverso il nuovo sito Altrisogni.it e promossa come di consueto attraverso la pagina Facebook ufficiale, il canale Twitter e il profilo Google+.

Passateci a trovare di là, vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento